IVREA – L’aggiornamento professionale dei futuri professionisti legati al settore automotive è una delle attività del Programma GM-EDU che vede 30 aziende del mondo auto e oltre 45 scuole tecnico professionale parti attive di questo innovativo progetto coordinato nelle varie attività dalla rivista de il giornale del meccanico.
Venerdì 7 ottobre, durante la mattinata, i docenti della sede e della succursale dell’Ipsia Birago di Torino hanno avuto la possibilità di visitare lo stabilimento Dayco ad Ivrea e di seguire un corso di formazione sulla “Trasmissione” al termine della visita tenuto dal formatore di Gianluca Fantozzi. Molte le domande che i docenti presenti hanno posto segno che l’iniziativa piace, interessa e sarà sicuramente utile per la formazione dei futuri meccatronici.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.