mercoledì 11 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – RENDE LA VITA DELLA SUA EX UN INCUBO: ARRESTATO

TORINO – I carabinieri della Stazione Torino Borgata Campidoglio hanno arrestato Tommaso R., 23 anni, abitante a Torino, per rapina, atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

Per una settimana aveva trasformato la vita della ex in un incubo di pedinamenti, percosse e minacce. Lei, 22 anni, non poteva vedere altre persone dopo aver interrotto la storia con Tommaso.  La donna ha trovato il coraggio di denunciare subito il suo ex. Qualche giorno fa,  il ragazzo le aveva rubato il cellulare per impedirle di sentire altri uomini.

L’ultimo atto ieri sera, in via Francesco Re, quando l’uomo ha fissato un appuntamento con lei per restituirle il cellulare. Lei non è andata da sola ma è stata accompagnata sul luogo dell’incontro da una carabiniera,  che ha fatto finta di essere una sua amica. Quando Tommaso ha iniziato ad urlare e ad aggredire la ragazza,  la carabiniera si qualificata ed è intervenuta per bloccare lo stalker.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img