TORINO – Un uomo di trent’anni, cittadino romeno di cui non è ancora stata resa nota l’identità, è morto accoltellato nei giardini di piazza Bottesini.
È avvenuto ieri sera intorno alle 20. Sul posto sono intervenute la Polizia e l’equipe medica del 118.
Undici le coltellate inferte alla vittima al torace e al collo. L’intervento del 118 è stato immediato, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Ieri sera, in via dei Glicini 1, i militari della compagnia Oltre Dora e gli agenti della squadra di Torino, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Michele Rignanese, 66 anni, residente Torino, con precedenti di polizia, per omicidio.
L’uomo è reo di aver, alla presenza di testimoni, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, verosimilmente collegati all’uso alcolici, colpito la vittima.
Rignanese, dopo un’ora, si è presentato spontaneamente alla stazione carabinieri Torino Le Vallette, assumendosi la responsabilità dell’omicidio e ha consegnato l’arma del delitto, un coltello da cucina con lama della lunghezza di 16 cm. Rilievi a cura della polizia scientifica della questura.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.