TORINO – Ha aggredito e malmenato la convivente ed è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per tentato omicidio.
È accaduto a Torino la notte scorsa. Al 113 è arrivata una segnalazione circa ad urla provenienti da un alloggio di via Don Bosco. Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto, non hanno riscontrato litigi in corso all’indirizzo indicato. Nonostante il silenzio, però, gli operatori hanno notato un alloggio con le luci accese nonostante l’ora tarda della notte. Hanno bussato più volte, certi della presenza di persone all’interno. Quando la porta si è aperta, ai loro occhi è apparso un uomo sporco di sangue, la casa a soqquadro e tracce ematiche per terra. L’uomo, un marocchino di 30 anni, ha asserito che in casa non c’erano problemi e che la moglie stava dormendo. Non convinti del racconto dell’uomo, gli agenti sono entrati nell’abitazione e hanno trovato la donna supina sul letto con sangue all’altezza del capo. La vittima,con diverse ferite e in uno stato di semi-coscienza, è apparsa subito in gravi condizioni.
Le indagini, in collaborazione con la Squadra Mobile, hanno accertato che la donna dopo il suo rientro a casa era stata aggredita dall’uomo dopo un diverbio. Dopo averla schiaffeggiata e fatta cadere per terra, il trentenne marocchino, con precedenti per spaccio, ha colpito la vittima alla testa più volte con un bicchiere. La donna è stata trasporta in ospedale in prognosi riservata.
[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.