martedì 5 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO – Sold out per “Miseria e Nobiltà”

BORGARO – Cinema Italia esaurito, venerdì sera.

Non nel senso che c’era parecchia gente, ma nel senso che tutti i posti disponibili sono stati occupati, e gli organizzatori, i volontari dell’associazione socio culturale Sicilia, sono anche stati costretti a dire di “no”, e ad invitare alcune persone che pure volevano assistere allo spettacolo ad andare a casa, dal momento che il numero massimo di spettatori era già stato ampiamente raggiunto.

La commedia, portata in scena dalla compagnia “Sikania” era di quelle importanti: “Miseria e nobiltà”, di Eduardo Scarpetta, rielaborata in dialetto siciliano da Aurelio Milazzo.

Unico rammarico degli organizzatori, non aver pensato ad organizzare anche un replica, in modo da dare soddisfazione a tutti coloro che avrebbero voluto guastarsi lo spettacolo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1588″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img