mercoledì 12 Maggio 2021
spot_img

CANAVESE – RAFFICA DI DENUNCE E SEGNALAZIONI

CANAVESE Ammonta a quattro denunce a piede libero e tre segnalazioni amministrative il bilancio dell’attività di monitoraggio della circolazione stradale, con particolare riguardo all’utilizzo di droga e alcol, svolta nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Ieri pomeriggio, i militari di Strambino hanno denunciato un rumeno di 27 anni, incensurato, che in casa, a Strambino, aveva sette piantine di cannabis. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto anche materiale vario per la coltivazione: teli in plastica, stufa alogena, impianto di illuminazione, terriccio e sostanze fertilizzanti. Le piante ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per coltivazione di sostanze stupefacenti.

A San Giusto Canavese un giovane studente universitario è stato trovato in possesso di 3 dosi di “hashish”, per un peso complessivo di 1 grammo, occultati all’interno di un borsello. Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane segnalato alla Prefettura di Torino.

Per la stessa violazione i carabinieri hanno segnalato un giovane castellamontese che a Castellamonte, controllato a bordo della sua autovettura nei pressi di un’area di servizio, è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di “hashish“.

Ad Agliè, i militari hanno segnalato un 57enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, controllato alla guida della sua auto, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al consentito. La sua patente di guida è stata ritirata. Sempre ad Aglié i militari hanno sorpreso un 52enne sprovvisto di patente di guida, poiché revocata, in sella al suo ciclomotore. Nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero per guida senza patente.

A Rivarolo i militari del Nucleo Radiomobile di Ivrea hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 42 enne di Rivara, controllato a bordo di un’utilitaria. Sottoposto a controllo con etilometro, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Anche la sua patente di guida è stata ritirata.

A Ivrea è stato denunciato un 35enne, controllato dai carabinieri in via Jervis. Il giovane, a bordo di una berlina, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di due bastoni della lunghezza di un metro, occultati all’interno del bagagliaio. È stato denunciato per porto di armi o strumenti atti ad offendere.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1602″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img