lunedì 9 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – EVADE DAI DOMICILIARI E TENTA FURTO

TORINO – Evade dai domiciliari, tenta un furto in appartamento ma viene fermato e arrestato dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna.

Un diciottenne con precedenti per rati contro il patrimonio è stato visto scavalcare il balcone di un appartamento al piano terra di uno stabile in via Sagra di San Michele. Dopo aver tentato di introdursi all’interno dell’alloggio danneggiando la tapparella, sentitosi osservato, il giovane si è allontanato in direzione di corso Montecucco. La volante inviata sul posto si è messa sulle sue tracce fermandolo subito dopo nonostante il suo tentativo di dileguarsi. Dagli accertamenti è emerso che il diciottenne era sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza, per questo è stato arrestato per evasione oltre che per il tentativo di furto in appartamento.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img