ObiettivoNews oggi compie due anni.
Com’è volato il tempo. Nato con una mission (che persegue tuttora) di informare. Con semplicità. Esponendo i fatti come realmente sono accaduti, senza sensazionalismi di sorta, senza accanimenti, senza condizionamenti politici. “Se fai bene scriviamo che hai fatto bene; se fai male scriviamo che hai fatto male” questo potrebbe benissimo essere il nostro motto. Senza influenze personali, senza interessi. Dare un’informazione il più possibile seria, professionale e veritiera. Questa è la linea editoriale che seguiamo fin dall’inizio, con una domanda che ogni sera ci porgiamo: “oggi ci siamo riusciti?”. Naturalmente cerchiamo anche di farlo in tempo reale, per quanto ci è possibile, correndo ovunque come matti, tenendo però sempre presente i nostri limiti, e il mancato dono dell’onniscienza. Fattore che talvolta ci fa arrabbiare e ci fa dire: “accidenti, non eravamo lì!!”. Ma siamo esseri umani e facciamo il possibile, con impegno e passione. Dobbiamo ringraziare Voi lettori che ci date la forza e la spinta di continuare. Voi che da sempre ci seguite, che avete fatto crescere ObiettivoNews dandogli credito giorno dopo giorno, cosa che continuate a fare anche adesso. Voi che aumentate momento dopo momento, giorno dopo giorno. Grazie. Grazie mille.
Stiamo cercando di migliorare sempre di più nel fornirvi un’informazione puntuale. Sono tante le novità che abbiamo in cantiere e che presto usciranno…per adesso…tanti Auguri ObiettivoNews e GRAZIE ancora a VOI TUTTI!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.