venerdì 23 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO – 1° Edizione della Sagra della Patata

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BORGARO – Grazie al lavoro dei gruppo dei giovani di Borgaro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione, almeno per quanto riguarda la parte burocratica, di “Noteateatro”, è in dirittura d’arrivo la prima edizione della sagra della patata, in programma dal 12 al 14 giugno a Cascina Nuova.

Venerdì 12, dalle 19, la festa di apertura, con la partecipazione dell’Amministrazione comunale, e a seguire il flash mob con Miss e Mister Poatoes. 

Alle 19,30 e alle 20,30 i due turni della cena (il menù, ovviamente a base di patate, prevede, oltre alle classiche patate fritte e alle crocchette, gnocchi, frittata di patate e cipolle, gateau di patate con prosciutto cotto e mozzarella, focaccia di patate con mortadella, insilata di pomodori e gelato alla patata: il menù completo costa 10 euro). Alle 21, al cinema Italia, saggio del Centro Danza Borgaro, e nel cortile di Cascina, alle 22, concerto dei Beat Bubble.

Sabato 13, alle 17, la lezione aperta di zumba e, a seguire, lo spettacolo di ginnastica artistica dell’Ad Libertas Viva e i giochi per grandi e piccini. Dopo la cena, la serata prosegue con lo show della compagnia Starlight e, dalle 22, con la musica del Dj Luca Dobran.

Domenica 14, dalle 10 torneo di street volley ad iscrizioni obbligatoria. Nel pomeriggio, alle 18, incontro con lo chef stellato Luca Carrera, che si esibirà nella preparazione di un piatto a base di patate. Dopo i due turni della cena, musica con Cristina e Peppino Ascione, e dalle 22,30 concerto della band No Regrets. Info e prenotazioni: 349/8403516 o info@noteateatri.it

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img