BORGARO – Grazie al lavoro dei gruppo dei giovani di Borgaro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione, almeno per quanto riguarda la parte burocratica, di “Noteateatro”, è in dirittura d’arrivo la prima edizione della sagra della patata, in programma dal 12 al 14 giugno a Cascina Nuova.

Venerdì 12, dalle 19, la festa di apertura, con la partecipazione dell’Amministrazione comunale, e a seguire il flash mob con Miss e Mister Poatoes. cascina-nuova1-borgaro

Alle 19,30 e alle 20,30 i due turni della cena (il menù, ovviamente a base di patate, prevede, oltre alle classiche patate fritte e alle crocchette, gnocchi, frittata di patate e cipolle, gateau di patate con prosciutto cotto e mozzarella, focaccia di patate con mortadella, insilata di pomodori e gelato alla patata: il menù completo costa 10 euro). Alle 21, al cinema Italia, saggio del Centro Danza Borgaro, e nel cortile di Cascina, alle 22, concerto dei Beat Bubble.

Sabato 13, alle 17, la lezione aperta di zumba e, a seguire, lo spettacolo di ginnastica artistica dell’Ad Libertas Viva e i giochi per grandi e piccini. Dopo la cena, la serata prosegue con lo show della compagnia Starlight e, dalle 22, con la musica del Dj Luca Dobran.

Domenica 14, dalle 10 torneo di street volley ad iscrizioni obbligatoria. Nel pomeriggio, alle 18, incontro con lo chef stellato Luca Carrera, che si esibirà nella preparazione di un piatto a base di patate. Dopo i due turni della cena, musica con Cristina e Peppino Ascione, e dalle 22,30 concerto della band No Regrets. Info e prenotazioni: 349/8403516 o info@noteateatri.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here