AGLIÈ – “Agliè per lo Sport”, festa dedicata alla promozione dello sport organizzata dall’Associazione Filo di Seta, è stata un successo.

Aglie - Festa dello sport (19)Per tutta la giornata di ieri, domenica 24 maggio, presso il Salone Alladium e nel campo esterno, si sono tenute esibizioni e dimostrazioni sportive proposte dalle Associazioni presenti nel Aglie - Festa dello sport (11)Canavese e dintorni.

Numerose le associazioni che hanno partecipato, quali la 2010 Canottieri Candia, Rem Bu Kan Karate, Castellamonte Calcio, Volpiano Rugby, Spazio Up, Polisportiva Bairese, Gruppo Sportivo Avis Ivrea, Ski Club Gran Paradis, Circolo Scherma Giuseppe Delfino di Ivrea, Foglizzese Volley, Zumbrasil Italia e Il Volo.

Tantissimi i bambini (e gli adulti) che hanno provato nuovi sport, alcuni molto particolari come la Aglie - Festa dello sportSambafit, la tecnica che aiuta a raggiungere un obiettivo “Sportivo”, il Metodo Feldenkrais, e lo Yoga della Risata.

La staffetta mista podismo e monopattino, curata dalla Uisp, ha impegnato uomini e donne, grandi e piccini, per tutto il pomeriggio.

Ad occuparsi del bar/ristorazione, per l’intera giornata, è stata la Pro Loco di Agliè.

Molto soddisfatte le organizzatrici che hanno visto premiato il loro impegno, dalla massiccia partecipazione.

GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”167″ gal_title=”24-05-15 Aglie festa sport”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here