martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVOLI – CONFISCATI 100.000 € A SPACCIATORE

spot_img

RIVOLI – La Guardia di Finanza di Torino ha confiscato 100.000 euro ad uno spacciatore di Rivoli (TO), frutto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

B.A., queste le sue iniziali, trentenne di origine marocchina domiciliato a Rivoli, era stato arrestato nel 2011 in Lombardia dalla Guardia di Finanzadi Trieste, dopo essere stato trovato in possesso di 113 Kg di hashish occultati all’interno di un mezzo pesante condotto dallo stesso.

I Finanzieri del Gruppo Orbassano, durante la perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato avevano rinvenuto l’ingentequantitativo di denaro contante di vario taglio abilmente occultato all’interno di un armadio.I successivi accertamentidelle Fiamme Gialle, delegati dalla Procura della Repubblica di Torino, hanno determinatola provenienza illecita del denaro e il Tribunale di Torinone ha recentemente disposto la confisca definitiva. La somma,depositata presso il Fondo Unico di Giustizia, andrà ad incrementare questo importante strumento nato per fornire allo Stato ulteriori risorse finanziarie per perseguire due fondamentali finalità nell’interesse dei cittadini: sicurezza e giustizia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img