SANGANO (TO) – Un disabile psichico ospite di una struttura di accoglienza di Sangano, nel Torinese,
si è dato fuoco accidentalmente nel pomeriggio di ieri appoggiando una sigaretta sui propri abiti.
L’uomo, 52 anni, è stato soccorso dal personale del ricovero, che ha spento le fiamme, ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cto di Torino, con ustionidi primo grado in varie parti del corpo. Non è in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.