AGLIÈ – Il Comune di Agliè ha reso noto i bandi di asta pubblica relativi alla procedura di vendita dei palazzi Birago e Pavignano (Facta) ad Agliè da parte dell’Agenzia del Demanio.
La vendita avverrà con asta pubblica che verrà formalmente esperita il 2 dicembre prossimo.
«Ritengo che si tratti di una buona opportunità di investimento – afferma il Sindaco Marco Succio – anche per la prospicenza al Castello Ducale, che caratterizza questi due palazzi in via esclusiva. Inoltre, in qualità di Sindaco di Agliè, ho tra i miei obiettivi principali quello di tentare di riqualificare il tessuto urbano del paese, vedendo in quella zona la necessità di una cucitura indispensabile tra il Borgo ed il Castello Ducale.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.