sabato 24 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – CONTROLLI G.D.F. NELLE SALE GIOCHI

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”MDEGHaMQ8E0″ tiny=”yes”]

TORINO – Nella giornata dello scorso martedì 30 settembre, i finanzieri del Gruppo Torino hanno eseguito due interventi nei confronti di altrettanti esercizi commerciali torinesi, tra cui un centro scommesse della periferia sud della città.

FOTO G.D.F.

Ed è proprio in quest’ultimo, gestito da R.A., queste le sue iniziali, 27 anni della Provincia di Torino, che i militari hanno constatato la presenza di minori all’interno del locale; fatto quest’ultimo particolarmente grave che comporterà un inasprimento delle sanzioni amministrative a carico del esercente.

L’attività delle Fiamme Gialle, nel suo complesso, ha portato al sequestro di 7 videoslot installate irregolarmente e del relativo incasso, quantificato in circa 5.000 euro.

I titolari rischiano sanzioni amministrative per circa 50.000 euro.

L’attività dei finanzieri prosegue con la ricostruzione dei proventi illeciti non dichiarati da parte dei titolari delle attività commerciali e con il ritiro dei giochi sequestrati.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img