[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”xqd_ZXikV2U” tiny=”yes”]
TORINO – La Polizia di Torino, a seguito di indagini e grazie agli impianti di video sorveglianza, ha arrestato 4 persone, componenti di una “banda” specializzata nei furti alle farmacie.
Dal 20 aprile all’11 giugno 2013 ne avevano rapinate sette. I 4, tutti torinesi, usavano sempre la stessa tecnica: travisati, armati di pistola o di coltello, minacciavano i titolari e i clienti presenti e si impossessavano di tutti i soldi contenuti nelle casse.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.