VICO DEL GARGANO – TROVATA AUTO GIOVANE DISPERSO (AGGIORNATO)

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”eFos0SoKNOA” tiny=”yes”]
[label style=”important”]Ascolta l’aggiornamento[/label][audiotube id=”ILhWarInGgg” tiny=”yes”]

VICO DEL GARGANO (FG) – La Ranault Clio di Antonio Facenna, il 24enne di Vico del Gargano, è stata trovata quasi completamente avvolta nel fango.

Il giovane si era recato nella sua masseria di Carpino per vedere se vi fossero problemi al bestiame, a causa del nubifragio che si era abbattuto su diverse zone del Gargano. L’auto è stata avvistata in un canale di scolo in località ‘Coppa Rossa’, vicino al Lago di Varano. I pompieri devono verificare se nell’auto ci sia il corpo del giovane.

AGGIORNAMENTO – Sono riprese stamani le ricerche di Antonio Facenna, il 24enne allevatore disperso da mercoledì sera quando era uscito da casa per verificare la situazione alla sua masseria e al bestiame nelle campagne di Carpino, flagellato da un nubifragio. Ieri trovata la sua Renault Clio sommersa da acqua e fango. Sul Gargano è ripreso a piovere. A Peschici tante chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che segnalano allagamenti nelle case. A scopo precauzionale sono stati evacuati due campeggi.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img