FOGGIA – Corpo nazionale dei Vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera, martedì 18 settembre 2024, dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano.
Ciccorelli era impegnato nei soccorsi delle persone travolte dall’acqua in seguito al nubifragio.
Il corpo senza vita è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all’interno dell’abitacolo dell’auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo.
Salvato il collega che era riuscito ad abbandonare la vettura, rimasto ferito e trasportato in ospedale in condizioni non gravi.
L’ultimo saluto si terrà domani, giovedì 19 settembre, alle 16.30, nella Basilica Santa Maria Vergine a Foggia.
Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sui social in queste ore. Tutti stretti intorno al dolore dei famigliari, e tutti uniti al lavoro, impegno e sacrificio del Corpo dei Vigili del Fuoco. Antonio Ciccorelli a breve sarebbe andato in pensione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.