REGGIO CALABRIA – E’ finita in tragedia, ieri, 18 agosto, nel reggino, una lite famigliare: un uomo ha ucciso la propria moglie con un colpo di pistola.
A trovare il cadavere la figlia di 10 anni, la più grande di 4 fratelli. Le ricerche dell’uomo si sono espanse da Monasterace, paese dove è avvenuto l’omicidio in tutta la Calabria.
AGGIORNAMENTO – E’ stata trovata nel corso della notte, vicino ad una stazione ferroviaria, l’automobile di Giuseppe Pilato, l’uomo di 30 anni ricercato dalla serata di ieri con l’accusa di avere ucciso, a Monasterace, la moglie Mary al culmine di una lite. L’auto è stata trovata dai carabinieri nei pressi della stazione di Guardavalle Marina, nel catanzarese, a circa 7 chilometri da Monasterace. Nella vettura gli investigatori hanno trovato le chiavi inserite nel quadro ed un portafogli contenente bancomate carte di credito.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.