lunedì 30 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA: Torino: Guasto alla Metro (AGGIORNATO)

spot_img

TORINO – Metropolitana di Torino bloccata nel tratto Fermi-Bernini, in entrambe le direzioni, a causa di un guasto agli scambi nel deposito dei treni a Collegno.

Lo rende noto Gtt, l’azienda del trasporto pubblico locale, che ha già allestito un servizio sostitutivo di autobus. I tecnici sono già al lavoro per riparare il guasto.

AGGIORNAMENTO: E’ stato riparato il guasto che questa mattina ha interrotto la metropolitana di Torino nel tratto Fermi-Bernini. Il servizio, che era stato sostituito momentaneamente da autubus, è ripreso poco dopo le 13. Lo rende noto Gtt, l’azienda del trasporto pubblico locale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img