martedì 18 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

Elezioni Agliè: Manuela Muzzolini candidata

Guarda il servizio

AGLIÈ – Manuela Muzzolini si candiderà alle prossime elezioni amministrative di Agliè. L’ha annunciato ufficialmente durante la conferenza stampa che si è tenuta sabato scorso a Villa Meleto.

«Con l’attuale Amministrazione, di cui sono Assessore alla Cultura, eravamo partiti bene – ha spiegato Muzzolini – ma in seguito, all’interno della maggioranza, ho vissuto crescenti difficoltà: il nostro era un gruppo apartitico ma col passare del tempo la situazione è mutata. Un collega assessore ha ricoperto ruoli istituzionali all’interno della Lega Nord, raccogliendo il consenso di una parte della maggioranza. Non ho condiviso questa linea politica e per questo sono stata profondamente penalizzata, il mio assessorato ha subito pesanti decurtazioni e da quel momento è stato sempre più difficile portare avanti il mio mandato. In alcuni momenti ho valutato di dimettermi, ma per senso di responsabilità ho rispettato gli impegni presi con i cittadini.»

Simbolo, nome e componenti della lista, che Muzzolini sottolinea essere “Civica”, saranno presentati l’8 marzo, presso la sede elettorale della lista, che sarà dove era situato l’Albergo Sole, attualmente in vendita.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img