COLLEGNO – Un uomo, Daniele Garattini, 56 anni, commerciante, ha ucciso la moglie, Letizia Maggio, 54 anni; la suocera, Daria Maccari, 84 anni e la figlia, Giulia Garattini, 21 anni e poi si è sparato, uccidendosi a sua volta.
È accaduto in un appartamento del centro di Collegno, in corso Francia, nella prima cintura di Torino. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri, che indagano sulle cause del gesto. L’uomo, un paio di mesi fa avrebbe perso il posto di lavoro e, per questo motivo, sarebbe caduto in depressione.
A dare l’allarme ai Carabinieri è stato lo stesso Garattini, che, prima di spararsi, ha chiamato dicendo “Ho ammazzato tutti, venite” e ha aperto la porta di casa per fare entrare le forze dell’ordine.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.