venerdì 9 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VERNANTE (CN) – Ucciso con un colpo d’arma da fuoco alla testa: si cerca l’assassino

Potrebbe essere stato utilizzato un silenziatore

VERNANTE (CN) – È stato ucciso con un colpo di pistola. Klaudio Myrtaj, albanese di 34 anni residente a Vernante in provincia di Cuneo è stato trovato sabato 4 novembre 2023, con una ferita da arma da fuoco alla testa nel laboratorio della falegnameria dove lavorava, in via Umberto I. Trovato da un cliente della falegnameria e subito soccorso, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, senza avere il tempo di dire chi fosse stato a sparargli.

Klaudio Myrtaj viveva in Italia da due anni; lavorava al cantiere del tunnel col di Tenda e collaborava con la falegnameria per arrotondare.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo. Al momento si stanno ascoltando le persone a lui vicine; i Carabinieri visioneranno anche le immagini delle videocamere della zona.

Si presume possano aver utilizzato un silenziatore applicato all’arma, perchè nessuno dei vicini ha sentito il colpo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img