RIVARA – Anche l’edizione 2021 del “Palio dei Rioni” è giunta al termine con la staffetta delle carriole alla quale hanno preso parte soltanto la squadra dei cuori, dei picche e dei jolly. Prova vinta dai jolly, ma che non è bastata per strappare il primato alla squadra dei cuori che, per il secondo anno consecutivo, si aggiudicano il tanto conteso titolo.
L’appuntamento sportivo si è inserito in una giornata davvero colma di eventi. Ha preso il via in mattinata, infatti, la kermesse gastronomica targata Pro Loco con la distribuzione delle frittelle, fagioli, polenta e spezzatino che ha visto il tutto esaurito.
Nel pomeriggio invece c’è stata l’apertura dei giochi per bambini, in collaborazione con il Gruppo Streghe, con la rottura delle pignatte e la grande castagnata e vin brulè.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.