CUORGNÈ – Al Centro Incontro Anziani si torna a ballare.
Ripartirà infatti la prossima domenica, 19 luglio, alle 15, il ballo presso la tensostruttura del Centro Incontro Anziani, immersa nel verde di villa Filanda, in via Piave 7 a Cuorgnè.
Soddisfazione per il Presidente, Santo Zaccaria: “Sono contento perchè abbiamo avuto molte richieste. Il fatto di far ripartire il ballo, rappresenta senz’altro un ritorno alla normalità, dopo il lockdown dovuto all’emergenza Covid.”
La ripartenza del ballo, segna per il Centro Incontro Anziani, il primo passo verso le iniziative estive. Sono già infatti in programma altri due eventi: la Grigliata nel parco che si terrà il 2 agosto e, il 15 agosto, il pranzo di Ferragosto, sempre a Villa Filanda.

[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.