POLITICA – TENSIONE NEL PD DELUCA QUERELA BINDI. BINDI: “SCELTA INFONDATA E STRUMENTALE”
Il neogovernatore della Campania De Luca ha querelato per diffamazione il presidente dell’Antimafia Rosy Bindi per averlo inserito tra gli ‘Impresentabili’. “Una scelta ‘infondata e strumentale”, replica Rosy Bindi. Una denuncia a Bindi arriva anche da Sandra Lonardo Mastella, candidata, non eletta, al Consiglio regionale della Campania con Forza Italia nella circoscrizione di Benevento e da Luciano Passariello, neo eletto consigliere regionale campano con Fratelli d’Italia. Il centrodestra mira a una rimonta nei ballottaggi del 14 giugno nei Comuni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.