MONCALIERI (TO) – Alessandro Di Martino, 41 anni, di Moncalieri, ufficiale dell’esercito, comandante del supporto logistico della scuola di cavalleria di Torre Veneri, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola durante una esercitazione nel poligono militare della scuola.
Il fatto è accaduto alla presenza di testimoni.
Di Martino è stato soccorso da personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi, ma è morto per le gravissime lesioni riportate.
Le caratteristiche della ferita, un foro d’entrata all’ingresso della bocca e l’uscita sulla nuca, non lasciano dubbi sulla intenzionalità del gesto.
Il fatto è avvenuto nell’ area di addestramento e di esercitazione della scuola di cavalleria di Torre Veneri di Lecce.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.