martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Agliè: In canavese, “IoLavoro” (con video)

spot_img

AGLIÈPrenderà il via venerdì 6 giugno la due giorni canavesana di IoLavoro, la kermesse dedicata alla ricerca del lavoro e all’approfondimento delle tematiche legate all’occupazione, nata nel 2005 da un’idea della Provincia di Torino, che ora, a fianco degli appuntamenti tradizionali di Torino, presenta una versione “itinerante”.

La manifestazione, organizzata da Confindustria Canavese e dai Centri per l’Impiego di Ivrea, Chivasso, Ciriè e Cuorgnè, in collaborazione con Regione Piemonte, ApL e Provincia di Torino, avrà luogo il 6 e 7 giugno ad Agliè, nel Salone Alladium.

“Dopo Pinerolo, Agliè: IoLavoro intende replicare sul territorio provinciale il successo e l’esperienza raggiunti in tutti questi anni con gli appuntamenti di Torino – spiega l’Assessore al Lavoro e alla Formazione professionale della Provincia di Torino Carlo Chiama – “Gli eventi decentrati consentiranno occasioni di incontro più dirette e immediate tra domanda e offerta locali, coinvolgendo le realtà formative e produttive del luogo e tutti i soggetti interessati a vario titolo al mondo del lavoro”.

IoLavoro Canavese è un’iniziativa nell’ambito di Garanzia Giovani Piemonte, rivolta

ai giovani tra i 15 e i 29 anni, ma non solo. I visitatori potranno approfondire percorsi di

accompagnamento per la ricerca di un nuovo impiego, partecipare a seminari e work shop. Saranno coinvolte le scuole del territorio, le realtà produttive, le agenzie per il lavoro e tutti i soggetti interessati a vario titolo al mondo del lavoro.

Guarda l’intervista a Armanda Romano, Responsabile Centri per l’Impiego del Canavese e a Paolo Billia, Direttore Confindustria Canavese.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img