COSSANO CANAVESE – Un 37enne è stato trovato nella tarda serata di ieri, giovedì 19 dicembre 2024, dai Carabinieri, morto in casa, a Cossano Canavese. L’uomo si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola.
Sono ora in corso gli accertamenti dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei militari, ieri mattina era stato comunicato al 37enne che la madre, ricoverata in ospedale, era in fin di vita. Potrebbe essere stata questa notizia a spingere l’uomo a compiere il gesto. La madre è deceduta poche ore dopo il figlio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.