sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Martedì 26 novembre: “Contaminazioni – #Ri-Generazioni Terre del Canavese”

Interverranno illustri ambasciatori dello Sport Canavesano nel mondo: Gabriele Casadei (Canoista, Medaglia Olimpica), Matteo Della Bordella (Alpinista e scrittore), Gianlorenzo Blengini (CT Nazionale Pallavolo Maschile Bulgaria) e Robert Fra (CT Nazionale Pesca Sportiva)  

AGLIÈ – È in programma per martedì 26 novembre 2024, a partire dalle 9.30, al Salone F.Paglia di Agliè, l’incontro organizzato da Canavese2030, dal titolo “Contaminazioni – #Ri-Generazioni Terre del Canavese”. L’Evento mira a presentare la recente vittoria di Terre del Canavese del titolo “Comunità Sportiva dello Sport 2026” da parte della Commissione ACES, attraverso un confronto con i 5 sindaci delle località coinvolte (Salassa, Quincinetto, San Giorgio Canavese, Favria ed Agliè).

Interverranno illustri ambasciatori dello Sport Canavesano nel mondo: Gabriele Casadei (Canoista, Medaglia Olimpica), Matteo Della Bordella (Alpinista e scrittore), Gianlorenzo Blengini (CT Nazionale Pallavolo Maschile Bulgaria) e Robert Fra (CT Nazionale Pesca Sportiva).

La seconda parte della mattinata sarà dedicata alla premiazione dei progetti presentati nel corso dell’Evento “Call For Ideas” nel giugno 2024 da parte degli Istituti di Istruzione Superiore del Canavese, presenti in platea. 

Un riconoscimento importante per l’impegno e per la grande attenzione dimostrata dagli studenti al nostro Territorio, un contributo che Canavese2030 devolverà alle Scuole vincitrici in un ottica di costante e proficua collaborazione nel disegnare il Futuro del Canavese.

L’Evento è ad ingresso libero e gratuito, previa registrazione all’ingresso per i partecipanti. 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img