martedì 21 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CERESOLE REALE – Grande successo per “Il Torneo della Toma”

CERESOLE REALE – E’ stato davvero un grande successo il “Torneo della Toma” che si è tenuto lo scorso fine settimana in quel di Ceresole Reale, a ben 13 anni dalla sua ultima edizione.

A rendere possibile questo gradito ritorno è stato lo “Sporting Club Tre Levanne” di località Lilla che, grazie alla nuova gestione del centro sportivo e la collaborazione di Roberto Roscio, Antonio Nigretti Luiz e Alessandro Roscio del PICITS, che hanno saputo portare in campo ben 20 squadre al via del divertente torneo.

Ecco il nome di tutte le squadre partecipanti: Panthatinaikos, Shalke 104, Linea Viola, Berlin Calling, Amici dello Sporting Club, Camping Piccolo Paradiso, Pizzeria Jolly – Daje Mac, Tira Pere, Bairo F.C., Stallions 2.0, Old Pratiglione, Atletico ma non troppo, Pentole e bicchieri, ASD Fa Istess, Ardun Beer, Real Pont, GS Forno, Pertus, Il Porcellona e I Felici.

Il tutto è iniziato il sabato con le fasi eliminatorie ed è proseguito con la serata disco e tanta festa, mentre, domenica mattina, sono state ultimate le fasi eliminatorie e, nel pomeriggio, le finali.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra de “I Felici”, davanti alla “Pizzeria Jolly” e, in terza posizione, la compagine di casa, gli “Amici dello Sporting Club Tre Levanne”. Tanti anche i premi speciali, come il titolo di miglior portiere che è andato a Gianluca Tucciariello, quello di miglior giocatore a Zaccaria, capocannoniere a Riccardo Freisa, quello di meno giovane a Daniele Castellani mentre quello di più giovane a Simone Daretto.

“Ringraziamo di cuore la terna arbitrale UISP, i volontari del soccorso di Ceresole e Noasca, lo staff dello Sporting Club Tre Levanne, il comune di Ceresole e tutti i nostri sponsor” commentano gli organizzatori che danno l’appuntamento al prossimo anno.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img