giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – Baseball: 9 i convocati della Canavese B&S per il Torneo delle Regioni

CASTELLAMONTE – C’è tanto del nostro territorio nelle recenti convocazioni relative alla Rappresentative del Piemonte legate sia al softball che al baseball. E ciò conferma che il lavoro portato avanti dalla Canavese B&S A.S.D. di Castellamonte è senza dubbio positivo, nonché capace di premiare gli sforzi sin qui compiuti, a tutti i livelli.

Partiamo dal settore femminile, dove per il prossimo Torneo delle Regioni 2024, che si terrà nel mese di giugno, nelle file della formazione piemontese ci saranno Lucia Bortolotto, classe 2010, ed Alice Cardamone, nata invece nel 2009, le quali faranno parte del gruppo impegnato nella categoria Junior League.

Sempre a livello Junior, ma in questo caso a livello maschile, tra i tesserati del club castellamontese sono stati selezionati due 2011, nello specifico Julian Giovando e Marco Zanin, mentre sono ben quattro i ragazzi del settore baseball che saranno impegnati nella Little League (categoria ospitata proprio in Canavese, sul “diamante” di via del Ghiaro), cioè Matteo Bracco (classe 2013), Filippo Ferrando, Emil Saccenti (entrambi del 2012) ed Alessandro Campus (nato nel 2011).

A completare l’elenco dei ben 9 giovani del Canavese B&S A.S.D. che vestiranno la casacca della Rappresentativa ci sarà pure Roberto Ozzello, atleta del 2009, il quale è stato convocato come riserva nella squadra che giocherà il trofeo riservato alla Senior League.

A questo aggiungiamo pure la presenza di altri tre rappresentanti del nostro territorio a livello di staff tecnico, ovvero Cristiano Giovando quale coordinatore delle varie squadre piemontesi, Alessandro Scaringella nel ruolo di Team Manager della Senior League del baseball e Vittorio Besso che sarà il Team Manager della formazione al via della Little League.

A tirare le somme, un segnale questo che ci dice come il baseball ed il softball nella nostra zona sono discipline vive e che i tecnici, gli allenatori, i giocatori, le giocatrici ed i dirigenti locali stanno portando avanti un’opera egregia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img