martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGO SAN DALMAZZO – Barale nel 2024 correrà con il Team MRT di Fidenza

La borgarina, inoltre, raddoppia: sarà impegnata sia nel Campionato Italiano che in quello europeo

spot_img

BORGO SAN DALMAZZO – E’ ufficiale: nel 2024 Arianna Barale farà parte del Team MRT di Fidenza. La 16enne piemontese, inoltre, raddoppia: sarà impegnata nel WEC, Women European Championship, e nel Campionato Italiano Femminile, campionato che l’ha già vista protagonista nella stagione passata salendo sul terzo gradino del podio.

In sella, ovviamente, ad una Kawasaki, sodalizio che prosegue ininterrottamente da ormai 3 stagioni, e il numero 41 sul cupolino la borgarina è pronta a dare il filo da torcere alle sue avversarie.

“Sono molto felice di aver raggiunto l’accordo con il team MRT. Ci conosciamo da sempre e finora il nostro percorso sportivo/professionale non era mai riuscito a finalizzarsi in una partnership. L’occasione datami nella gara dello scorso ottobre a Binetto, conclusasi con il secondo posto, da Alessandro Antonini (team manager e factotum del team stesso) ha agevolato sicuramente questa firma. Darò tutta me stessa per ripagare la loro fiducia” ha commentato Barale.

Il Team MRT è presente ormai da anni nei paddock dei principali trofei motoristici italiani, tra cui, anche il CIV e il WEC dove Arianna si appresta quest’anno ad essere una delle protagoniste.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img