FARIGLIANO – Ha compiuto da poco più di un mese 29 anni, la fariglianese Micaela Vietto, tra le finaliste per la tappa regionale di Miss Grand International Italy, insieme a Caterina Allocco di Bra, Letizia Macario di Cuneo (per le mascotte), Sabrina Arduino di Agliè e Iana Munich di Torino.
La selezione si è tenuta a Leini durante la prima tappa di Miss Paradisia 2024, guidata da Beppe Berlier.
Miss Universo Piemonte 2021 e tra le finaliste del concorso Nazionale, Micaela Vietto, di origine brasiliana, si è aggiudicata anche altri concorsi di bellezza.
“Il connubio poi con miss Grand International Italy – commenta il Patron di Miss Paradisia, Beppe Berlier – continua in parallelo con un grande obiettivo: eguagliare la vittoria nazionale del 2023 che ha visto Andrea Zanettin del team valle d’Aosta vincere la nazionale e rappresentarci alla finale mondiale in Vietnam”.
“L’anno 2024 è iniziato e sono partita col botto in generale – dichiara Micaela sui social – e per quanto riguarda il mio percorso in questo mondo delle miss… La prima tappa è andata !!! E sono contenta di essere una delle finaliste regionali!!! Il percorso continua comunque ci saranno altre serate in arrivo..”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.