FRONT – La stagione della mountain bike è agli sgoccioli. Prima della fine dell’annata agonistica 2023, però, c’è ancora il tempo per qualche interessante evento che vede alla ribalta di nuovo i portacolori del Rock Bike Team.
I quali si sono anche cimentati in una prova di livello internazionale in terra croata, con in primo piano Carlotta ed Emanuele Bocchio Vega, i quali hanno animato l’Xco Losjni. Molto brava la più giovane dei due fratelli canavesani, la quale nella categoria Juniores ha conquistato una meritata vittoria, dimostrando la propria bravura e preparazione.
Invece una foratura ha finito per frenare il campione nazionale Under 23 maschile, che al via della gara Open ha comunque lottato sino alla fine, classificandosi nella top ten, in nona posizione.
Trasferta in terra transalpina, poi, per altri due fratelli, ovvero i Buttarelli, che si sono presentati ad un classico appuntamento di questo periodo dell’anno, cioè la “Roc d’Azur”. In questo caso nella sua categoria Noemi ha fatto registrare la quarta posizione, mentre in ambito maschile Manuel ha strappato il 34esimo posto.
Sempre nel fuori strada doppio uscita per i Giovanissimi della compagine targata Front, che nel fine settimana hanno animato la competizione che si è tenuta in quel di Torre, mentre in quella precedente hanno fatto ulteriore esperienza in provincia di Biella, più precisamente a Trivero.
Infine, la Rock Bike si è cimentata pure su asfalto, in questo caso grazie a Martina Cavallo, la quale è stata una delle 1100 persone iscritte al “Dorelan Reactive Cycling”, gran fondo svoltasi in quel di Peschiera del Garda. Per lei eccellente prestazione, con un quinto posto assoluto in campo femminile ed il gradino basso del podio nella sua categoria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.