giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

INDIA – Gara da dimenticare per Vietti e Bagnaia; trionfa Bezzecchi

Celin è stato coinvolto in un incidente all'inizio della gara e si è recato in ospedale per accertamenti; Pecco è scivolato a otto giri dalla fine mentre cercava di raggiungere il Bez

INDIA – E’ una gara da dimenticare quella di oggi, domenica 24 settembre 2023, appena conclusasi sul circuito di Buddh Circuit, per Celestino Vietti Ramus e Francesco Bagnaia. Il primo è stato coinvolto in un incidente ad inizio gara, che ne ha determinato lo stop con tanto di bandiera rossa. Nella caduta il pilota del Team Fantic ha riportato una bella botta, tanto che si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamenti. Un infortunio che non ci voleva proprio per il giovane coassolese. La gara è stata vinta da Acosta davanti a Tony Arbolino e Roberts.

Nella Motogp il chivassese della Lenovo Ducati, Pecco Bagnaia, è scivolato ad otto giri dalla fine mentre stava inseguendo uno stratosferico Marco Bezzecchi, pole man di ieri, e primo sulla bandiera a scacchi oggi. Una vittoria quella del pilota del Mooney VR46 che, ai fini del campionato è davvero importante (44 i punti di distacco dall’amico Bagnaia), come pure il secondo posto di Martinator, che accorcia su Bagnaia, portandosi a 13 punti dal campione del mondo. Un ritrovato Fabio Quartanaro sulla Yamaha va a concludere questo podio indiano.

L’appuntamento con i motori del Motomondiale è per il prossimo fine settimana a Motegi per il Gp del Giappone sperando che sia più fortunato per i nostri portacolori canavesani (Celestino valuterà in queste ore se tornare in Italia o andare in Giappone).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img