FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Dodicesima puntata di Facciamoci uno Spritz, il programma ideato e condotto da due ragazzi che sono amici anche nella vita, ovvero Gabriele Brida e Riccardo Citta. Entrambi sono consapevoli di quanto sia difficile fare intrattenimento in questi giorni in cui non si parla d’altro che dell’alluvione in Emilia Romagna: in apertura verrà rivolto infatti un pensiero per tutta quella povera gente che sta affrontando un periodo per niente facile.
Si comincia con le notizie che arrivano dal Salone del Libro di Libro di Torino, inaugurato qualche giorno fa alla presenza del Presidente del Senato Ignazio La Russa e del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Si sono registrati davvero tanti interventi, tra cui quello di Luciana Littizzetto che, insieme a Fabio Fazio, ha deciso di lasciare la Rai per trasferirsi sul Nove. Brida e Citta avranno modo di trattare anche questo argomento, con la solita ironia che li contraddistingue. Su questo tema è intervenuto anche Matteo Salvini, Vicepremier nonché Ministro delle Infrastrutture: ha fatto molto discutere quel “Belli ciao” che ha scritto in un post rivolto a Fazio e alla Littizzetto. Per non farsi mancare nulla, ha poi pubblicato un tweet in cui parlava dell’alluvione in Emilia Romagna e allo stesso tempo del Milan che aveva perso la partita: inevitabili le critiche sui social e sui giornali.
Tutto questo (e molto altro) è il menù di questo appuntamento… come sempre vi invitiamo a seguire sempre il canale Youtube e i social di ObiettivoNews.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.