CHIACCHIERE DA RALLY – Nuova puntata di “Chiacchiere da Rally”, dedicata al 31° Rally del Rubinetto.
Ad affiancare Fabio Boggione nella conduzione della trasmissione, da oggi, c’è Valeria Pallante, che subentra a Daiana Girot, ora impegnata in una nuova avventura lavorativa (ndr. Che ringraziamo per tutto l’impegno profuso per ON, e alla quale auguriamo “In bocca al lupo” per il futuro).
Ospiti in studio per questa nuova puntata, Davide Caffoni e Massimo Minazzi (Skoda Fabia Rally2 Evo), accoppiata consolidata nelle gare rallystiche.
Una chiacchierata piacevole, alternata alla visione di immagini significative della gara, che si è svolta a San Maurizio D’Opaglio e che si è snodata tra il Lago d’Orta ed il Lago Maggiore. Vinto da Ivan Carmellino e Roberta Passone, il Rally del Rubinetto è stato molto combattuto dagli altri aspiranti al podio; una “lotta” che ha visto come protagonisti Davide Caffoni e Max Minazzi (Skoda Balbosca), i novaresi Mattia Pizio e Paolo Tozzini (ritiratisi ad una prova dalla fine per un guasto alla pompa dell’acqua) e gli aostani Elwis Chentre ed Igor D’Herin (Skoda D’Ambra). Alla fine ha prevalso la voglia del duo Caffoni-Minazzi (nonostante la foratura in Pps2 che ha fatto perdere ben 21”9), bravi a vincere la Ps3 e la Ps5 che si sono confermati secondi, mentre per l’accoppiata Chentre-D’Herin è bastato raggiungere il podio al terzo posto per aggiudicarsi matematicamente il titolo in CRZ1.
Di questo e di tanto altro si è parlato in questa puntata della trasmissione Chiacchiere da Rally; una puntata, come sempre, da non perdere.
F.B. – V.P.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.