RIVAROLO CANAVESE – Non era stato l’unico incidente che aveva provocato nella giornata di Pasqua, domenica 9 aprile, quello avvenuto alla rotatoria che incrocia via Trieste con via Vallero, a Rivarolo Canavese.
L’uomo alla guida della Bmw infatti, poco prima di schiantarsi contro al muretto che delimita un’area aziendale, aveva tamponato un’altra auto, con a bordo un pensionato, in frazione Vesignano. Quindi era fuggito a tutta velocità, dopo essere sceso ed aver tolto le targhe alla vettura, senza fermarsi a prestare soccorso.
Nella fuga ha però perso il controllo dell’auto e ha terminato la sua corsa schiantandosi, dopo aver travolto due cartelli della segnaletica stradale, contro al muretto che sorregge la cancellata.
Trasportato all’ospedale di Ivrea, non ha riportato grandi ferite. Ora però avrà a che fare con la legge: sottoposto all’alcoltest, non ne è uscito “pulito”. Tra la guida in stato d’ebbrezza e le azioni compiute, i guai penali sono assicurati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.