mercoledì 21 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Notizie e tanta leggerezza (VIDEO)

Un programma di ObiettivoNews condotto da Gabriele Brida e Riccardo Citta

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Nuova puntata condotta come sempre da Gabriele Brida e Riccardo Citta. I due ragazzi, amici non solo davanti alle telecamere ma soprattutto nella vita, commentano le notizie che hanno fatto particolarmente discutere durante questa settimana.

Ed ecco che si parla subito della polemica sorta dopo la visita della premier Giorgia Meloni in Ucraina: in questa occasione il Presidente Volodymyr Zelens’kyj si è scagliato contro Silvio Berlusconi, per alcune dichiarazioni di quest’ultimo periodo. Verrà analizzata questa vicenda non dimenticando ovviamente l’anniversario dello scoppio della guerra, celebrato proprio venerdì 24 febbraio 2023.

A seguire poi si parlerà di arte, citando due notizie: la prima riguarda Gallipoli, ridente cittadina in riva al mare e luogo particolarmente frequentato soprattutto dai giovani per i locali notturni. Proprio qui si trova la chiesa di San Pietro dei Samari che ha vinto l’edizione di quest’anno dei “Luoghi del cuore” promosso dal Fai (Fondo Ambiente Italiano). La seconda notizia ha come protagonista l’opera di Jeff Koons, andata in frantumi alla fiera d’arte di Miami.

Infine spazio al sondaggio che riguarda l’apertura delle discoteche al pomeriggio e senza alcol per gli under 18 a Torino: nei prossimi giorni gli addetti ai lavori valuteranno se questa proposta potrà diventare effettiva oppure no.

Non mancheranno come sempre alcune sorprese: se volete scoprirle andate subito a guardarvi la puntata che troverete su tutti i canali di ObiettivoNews.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img