FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Parte oggi, domenica 5 febbraio 2023, “Facciamoci uno spritz” un nuovo programma condotto da Gabriele Brida e Riccardo Citta: questi due ragazzi, amici nella vita, commentano le principali notizie della settimana sorseggiando un buon spritz. Il tutto ovviamente in un’atmosfera leggera e divertente.
In questa prima puntata spazio al nuovo Governo, che proprio pochi giorni fa ha tagliato il traguardo dei 100 giorni; poi si parlerà dell’arresto di Matteo Messina Denaro, partendo dai commenti sui social degli utenti; e poi ancora la polemica che ha coinvolto Pierluigi Diaco, conduttore su Rai 2 del programma “Bella Mà”; infine un accenno al Festival di Sanremo che partirà tra due giorni.
Volete farvi qualche risata? Trascorrere una ventina di minuti in allegria e spensieratezza? Allora non vi resta che seguire “Facciamoci uno spritz”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.