sabato 2 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – Il parco San Valentino trasformato nel giardino incantato degli gnomi (FOTO)

Posizionati ai quattro angoli del parco, debitamente illuminati, hanno fatto sentire a casa Babbo Natale, passato nel pomeriggio di sabato 18 con la sua slitta

LEINI – Il parco San Valentino si è trasformato, per qualche settimana, nel giardino incantato degli gnomi. Ad invitarli, regalando alla cittadinanza qualcosa di diverso in vista delle festività natalizie, Promo Eventi (con il patrocinio del Comune), che ha abbinato le magiche atmosfere del Natale alla solidarietà, al divertimento (specialmente per i più piccoli) alla golosità. E partiamo dall’ultimo aspetto.

Per tutti i weekend di permanenza degli gnomi al parco (e quindi dall’8 dicembre a domenica 18), graditi ospiti sono stati i cuochi dell’Associazione Cuochi di Torino e Provincia, che hanno offerto panettone nonché cioccolata calda e zabaione preparati “in diretta” sotto gli occhi del pubblico presente. Al divertimento hanno provveduto i vari gruppi e le associazioni che si sono alternate al parco con musiche, balli e quant’altro, e qualche bancarella che ha anche fornito spunti per regali originali. E poi la solidarietà. “Il sogno di Samuele”, “Nida”, “Voglio solo un sorriso Martina” hanno presenziato, in vari momenti e con modalità diverse, alle varie giornate di apertura, raccogliendo fondi destinati a portare avanti le proprie attività meritorie. Infine ci sono stati loro, gli gnomi, posizionati ai quattro angoli del parco, debitamente illuminati, che hanno fatto sentire a casa Babbo Natale, passato nel pomeriggio di sabato 18 con la sua slitta.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img