martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

OZEGNA – Presentate le Comunità Energetiche

Al centro dell'attenzione l'autosufficienza energetica con importantissime ripercussioni sociali

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Serata interessante, presso il Palazzetto dello Sport di Ozegna durante la quale, lo scorso venerdì 25 novembre 2022, sono state presentate tematiche riguardanti la costituzione di comunità energetiche e illustrati tutti i vantaggi di aderire all’iniziativa che coinvolge i Comuni di Ozegna (Capofila), Pertusio, Torre Canavese e San Ponso.

L’obiettivo di contribuire all’incremento della produzione di energia da fonti rinnovabili, per ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera ed i consumi energetici. L’intervento che si intende realizzare si concretizza nella costituzione di una rete di comunità energetiche che metta al centro dell’attenzione l’autosufficienza energetica con importantissime ripercussioni sociali.

“Ringrazio i tecnici specializzati per quando illustratoci, i colleghi Sindaci presenti e tutti i Cittadini che hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento. – Ha dichiarato il Sindaco Sergio Bartoli – Pubblicati sul sito del Comune i moduli di indagine per i cittadini interessati ad aderire al progetto”.

OZEGNA – Presentate le Comunità Energetiche

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img