venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CUORGNE’ – Celebrata la “Virgo Fidelis” e i 66 anni di attività dell’AVIS (FOTO)

Una giornata importante quella di ieri, domenica 27 novembre, per la comunità cuorgnatese grazie a due importanti celebrazioni

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – Una giornata importante quella di ieri, domenica 27 novembre, per la comunità cuorgnatese grazie a due importanti celebrazioni.

Infatti, presso la Chiesa di San Dalmazzo, si sono festeggiati gli uomini della Stazione di Cuorgnè, guidati dal Maresciallo Maggiore Gian Marco Altieri. Alla funzione ha preso parte anche il Capitano Manuel Grasso, Comandante della Compagnia di Ivrea. Molto nutrita la partecipazione della locale Associazione Nazionale Carabinieri, guidata dal presidente Tommaso Serratore, con la consorella di Castellamonte. Dopo la funzione è stata deposta una corona d’alloro presso il monumento dei Caduti per ricordare tutti i Carabinieri andati avanti. La celebrazione è stata l’occasione per rinnovare il ringraziamento di tutta l’amministrazione agli uomini della nostra Stazione, per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per la tutela delle nostre comunità.

Anche l’AVIS di Cuorgnè ha festeggiato un importante traguardo: 66 anni di attività. Per l’occasione ha conferito onorificenze ai donatori più meritevoli e, il Presidente Nuccio Crisapulli, ha inaugurato, alla presenza del Vicesindaco Vanni Crisapulli e dei rappresentanti dell’amministrazione, due panchine donate dall’AVIS e posizionate sotto ai portici del palazzo comunale. Dopo la Messa e la deposizione della corona presso il monumento dei Caduti, si è tenuto il tradizionale pranzo a cui hanno preso parte numerosi soci, a conferma dell’affetto che da sempre circonda questa meritoria associazione.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img