mercoledì 11 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNE’ – Celebrata la “Virgo Fidelis” e i 66 anni di attività dell’AVIS (FOTO)

Una giornata importante quella di ieri, domenica 27 novembre, per la comunità cuorgnatese grazie a due importanti celebrazioni

CUORGNE’ – Una giornata importante quella di ieri, domenica 27 novembre, per la comunità cuorgnatese grazie a due importanti celebrazioni.

Infatti, presso la Chiesa di San Dalmazzo, si sono festeggiati gli uomini della Stazione di Cuorgnè, guidati dal Maresciallo Maggiore Gian Marco Altieri. Alla funzione ha preso parte anche il Capitano Manuel Grasso, Comandante della Compagnia di Ivrea. Molto nutrita la partecipazione della locale Associazione Nazionale Carabinieri, guidata dal presidente Tommaso Serratore, con la consorella di Castellamonte. Dopo la funzione è stata deposta una corona d’alloro presso il monumento dei Caduti per ricordare tutti i Carabinieri andati avanti. La celebrazione è stata l’occasione per rinnovare il ringraziamento di tutta l’amministrazione agli uomini della nostra Stazione, per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per la tutela delle nostre comunità.

Anche l’AVIS di Cuorgnè ha festeggiato un importante traguardo: 66 anni di attività. Per l’occasione ha conferito onorificenze ai donatori più meritevoli e, il Presidente Nuccio Crisapulli, ha inaugurato, alla presenza del Vicesindaco Vanni Crisapulli e dei rappresentanti dell’amministrazione, due panchine donate dall’AVIS e posizionate sotto ai portici del palazzo comunale. Dopo la Messa e la deposizione della corona presso il monumento dei Caduti, si è tenuto il tradizionale pranzo a cui hanno preso parte numerosi soci, a conferma dell’affetto che da sempre circonda questa meritoria associazione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img