sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CUORGNE’ – Da domani ponte Orco aperto sino al termine delle festività natalizie

I lavori riprenderanno il 9 di gennaio quando la viabilità sul ponte sarà nuovamente sospesa sino al termine dell'opera

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – E’ giunta da poco in comune la determina che ordina l’apertura al transito della viabilità, a doppio senso di circolazione, e la transitabilità pedonale sulla passerella, lato monte della Strada Provinciale n. 460 “del Gran Paradiso”, alla PK 30+300 nel comune di Cuorgnè, dal giorno 26 novembre 2022. Il ponte dell’Orco riaprirà dunque, con doppio senso di circolazione, sino al termine delle festività natalizie.

Soddisfatta Lara Calanni Pileri, Assessore ai Lavori Pubblici della città: “Sin dall’inizio si è instaurata una buona collaborazione e comunicazione diretta con CMTo, la Direzione lavori e l’impresa presente sul territorio. Con l’istanza inviata ad apertura cantiere abbiamo chiesto che si riaprisse la viabilità nel periodo natalizio per non penalizzare ulteriormente le attività commerciali dopo le restrizioni della pandemia.

CUORGNE' - Da domani ponte Orco aperto sino al termine delle festività natalizie

Seguendo l’andamento dei lavori che, ad oggi, hanno interessato lo spostamento degli ultimi sotto servizi e alcuni sondaggi indispensabili per la costruzione della passerella, ci si è resi conto che proseguire avrebbe significato non riuscire a riaprire il ponte per le festività. Accogliendo la nostra richiesta, la CmTo ha deciso di riaprire completamente ed in anticipo. Siamo lieti di questa decisione e l’accogliamo positivamente anche in vista dei numerosissimi eventi che sono in partenza per tutto il periodo festivo”.

I lavori riprenderanno il 9 di gennaio quando la viabilità sul ponte sarà nuovamente sospesa sino al termine dell’opera.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img