CUORGNE’ – Aurelio Lucco Castello è il nuovo segretario della Lega SPI CGIL Alto Canavese (FOTO)

Il Segretario uscente, Alfredo Ghella, neoeletto per lo SPI CGIL di Ivrea

CUORGNE’ – Aurelio Lucco Castello è il nuovo segretario della Lega SPI CGIL Alto Canavese che subentra ad Alfredo Ghella che per otto anni ha ricoperto questo importante ruolo. Lucco Castello è stato eletto proprio oggi pomeriggio, venerdì 25 novembre, durante il Congresso dello SPI CGIL che si è tenuto nella sede cuorgnatese. Il neo segretario è stato, prima delegato della CGIL e, negli ultimi quattro/cinque anni ha affiancato Ghella in tutto per tutto, prodigandosi per il sindacato ed i propri associati.

Presente al congresso anche la Segretaria Organizzativa della SPI CGIL Provinciale, Anna Maria Olivetti e la Responsabile della CGIL Alto Canavese Angelica Liotine: “Alfredo era un po’ il Segretario, lo conosciamo tutti per il carattere che ha; insieme ad Elio e agli altri compagni, devo dire, che in questo territorio hanno un riconoscimento da parte di tutti per la capacità sia di dare risposte sui servizi, sia di carattere più politico come sulla sanità, sulla previdenza e sui trasporti. Sono una presenza costante sul territorio in un momento storico difficile come questo. Voglio fare un ringraziamento particolare ad Alfredo che, anche se è stato eletto come Segretario di Ivrea, continuerà per me ad essere un punto di riferimento e di consiglio perchè la sua esperienza, la sua conoscenza e la sua ostinata caparbietà nello svolgere il proprio ruolo non possono che esser un patrimonio della CGIL su cui si può e si deve sempre attingere. Faccio un augurio al nuovo Segretario Aurelio Lucco Castello”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img