RIVAROSSA – Ci sono tre motivi, quest’anno, per abbellire e decorare le proprie abitazioni in occasione delle festività natalizie. Il primo è facile da intuire: per rendere più magica l’atmosfera di questo particolare periodo dell’anno. La seconda è per la possibilità di vincere un bel premio. La terza, per la soddisfazione di fare una buona azione che un domani potrebbe salvare una vita.
Ad organizzare il concorso natalizio “Addobba Rivarossa” è l’associazione “La Torre”. Possono partecipare alla gara addobbi o luminarie esposte all’esterno della propria abitazione. Per partecipare è necessario versare una quota di iscrizione di 5 euro, e lasciare le proprie generalità (nome, cognome e indirizzo) presso le attività commerciali di Rivarossa. A giudicare gli addobbi provvederà una giuria esterna: chi avrà realizzato la decorazione vincitrice porterà a casa un soggiorno di una settimana per quattro persone (la proclamazione del vincitore avverrà dopo il 6 gennaio). La somma ricavata grazie alle quote versate dai partecipanti servirà per acquistare un totem, in modo da poter donare alla collettività un defibrillatore che possa essere alla portata di tutti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.