RIVAROSSA – Fatto esplodere il bancomat dell’Intesa San Paolo

Intervento dei Vigili del Fuoco per verificare alcune crepe nell'androne del palazzo. I ladri sono scappati a mani vuote. Indagini in corso

RIVAROSSA – Ancora un bancomat assaltato. Questa volta è toccato a quello della Banca Intesa San Paolo, in via Frescot a Rivarossa.

È stato fatto saltare con la tecnica della “marmotta”, questa notte, mercoledì 11 settembre 2024. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Venaria. I ladri sono però fuggiti senza bottino: a quanto pare lo sportello ha resistito all’esplosione.

Questa mattina sono però intervenuti sul posto, intorno alle 6.30, i Vigili del Fuoco per verificare alcune crepe che si sono formate, a causa dell’esplosione, nell’androne della palazzina.

In corso le indagini dei Carabinieri sugli autori del colpo. Potrebbero essere gli stessi che stanno agendo un po’ in tutto il territorio canavesano.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img