domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN BENIGNO – Ottima partecipazione per le “Letture in famiglia”

Andate in scena questa mattina, sabato 19 novembre, in biblioteca hanno avuto il successo sperato

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN BENIGNO – Le “Letture in famiglia”, andate in scena questa mattina, sabato 19 novembre, in biblioteca hanno avuto il successo sperato. Molti i piccoli lettori, accompagnati da nonni e genitori, che hanno risposto all’appello, presentandosi per prendere parte a questo appuntamento di cultura e divertimento, e di certo di avvicinamento ai libri e alla lettura.

«Siamo molto contenti per questa partecipazione così massiccia – commenta soddisfatto il primo cittadino, Alberto Graffino – E sono contento anche per il fatto che quel piccolo gioiello che è Villa Volpini, che ospita la nostra biblioteca, sia stata una cornice adatta anche per questo evento. Un ringraziamento per la riuscita della giornata delle essere rivolto alla consigliera Simonetta Battaglia e alle operatrici della biblioteca per l’ottimo lavoro svolto».

Il 2022 riserverà ancora un appuntamento nell’ambito del progetto “Nati per leggere”. Un appuntamento che sarà ispirato alle magiche atmosfere del Natale: «E in quell’occasione auspichiamo di avere la collaborazione delle associazioni del territorio», conclude il Sindaco.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img