mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN BENIGNO CANAVESE – Piazza gremita per il “Parrucca Party 2.0” del rione Là Drint (FOTO)

La voglia di divertirsi e di lasciarsi alle spalle un periodo difficile

SAN BENIGNO CANAVESE – Parrucca doveva essere e parrucca è stata. La voglia di divertirsi e di lasciarsi alle spalle un periodo difficile (non ancora concluso, in verità) è stata forte anche questa volta a San Benigno, così come lo era stata in occasione nelle feste di piazza andate in scena nei mesi scorsi.

Anche perché il rione Là Drint, che ha organizzato sabato sera il “Parrucca party 2.0”, ha messo in questa festa tutti gli ingredienti necessari per attirare i cittadini in piazza, complice una sera di settembre mite dal punto di vista del clima: buon cibo, buona musica, spazio per scatenarsi sulle note della Crazy Sound Discomobile, il momento culturale proposto dall’associazione “Amici di Fruttuaria” che ha accompagnato i visitatori alla scoperta dei mosaici dell’Abbazia e poi il particolare che ha reso più divertente il tutto: le parrucche. Un particolare cui neppure l’Amministrazione comunale si è sottratta…

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img