martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Per i Milani una festa che non delude mai

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – I primi riscontri confermano a pieno come anche questa edizione della Festa della Madonna dei Milani sia momento di aggregazione forte, vivo e sentito da parte della comunità fornese e non solo.

Lo dimostrano, appunto, i numeri raccolti in occasioni degli eventi di mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, che hanno dato il là all’evento organizzato dalla locale Pro loco, grazie al patrocinio del Comune.

Il padiglione montato in frazione è stato letteralmente preso d’assalto in questi primi due giorni, con tanta gente che ha gustato le leccornie preparate dai cuochi e dalle cuoche che hanno lavorato alacremente e che lo faranno anche nei prossimi giorni.

Partecipata la Messa Solenne, come riuscita è stata la gara podistica organizzata dalla Libertas Forno Sergio Benedetti, mentre in tanti, grandi e piccini, hanno riso e si sono divertiti con lo spettacolo di cabaret che ha visto protagonista Giancarlo Moia, assieme ad Anna Chiadò.
Non da meno l’evento dedicato alla pizza, andato in scena in collaborazione con la Pizzeria Biancaneve, mentre per i giovani la serata è stata dedicata al Dj set con animazione a cura di HM Music Sensation di Alex ErrE & Kriminal.

Oggi, sabato 10 settembre, invece, i festeggiamenti nella caratteristica frazione fornese andranno con il pranzo e dalle 15.00 con la gara di bocce alla baraonda (escluse le categorie A e B). Alle 19.30 sarà la volta della gustosissima grigliata dei Milani, quindi alle 22.00 si apriranno le danze con lo show musicale in compagnia dei “Divina”.

La manifestazione si concluderà domani, domenica 11 settembre con un evento del tutto nuovo e mai visto in quel di Forno: si tratta del primo pranzo delle Associazioni, al quale il Presidente del sodalizio fornese, Luca Donadio, è lieto di invitare tutti i membri delle realtà sia fornesi che dei dintorni. Per tutti gli appuntamenti è gradita la prenotazione al 346-3664894 oppure al 334-8279747.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img